FAQ

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti. Se non trovate la risposta che cercate, contattate il nostro servizio clienti.

1. ABBONAMENTO
2. CONSEGNA
3. PRODOTTI
4. BUONI REGALO
5. PUNTI ROSA


1. ABBONAMENTO


Compilate il modulo alla voce Ordine e accettate i termini e le condizioni. Qui potrete anche vedere la data di consegna della vostra prima Pink Box. Riceverete quindi una conferma via email. Non appena avrete attivato il link di conferma, il vostro conto cliente sarà attivato.
Il pagamento dell'abbonamento mensile alla Pink Box avviene esclusivamente tramite fattura. Riceverete la fattura mensilmente con la Pink Box.
L'abbonamento è a tempo indeterminato e termina solo quando si decide di annullarlo. L'abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.
È possibile annullare l'abbonamento a Pink Box in qualsiasi momento tramite il proprio account cliente. È sufficiente cliccare su modifica sotto i dettagli dell'abbonamento nel proprio account cliente.
L'abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento. La cancellazione avrà effetto dal mese successivo, come descritto nei termini e condizioni. Ad esempio, se si annulla l'abbonamento a maggio, si continuerà a ricevere il numero di maggio, ma non si riceverà più il numero di giugno.
Quando ci si registra a Pink Box, viene automaticamente creato un account cliente. Indipendentemente dal fatto che abbiate sottoscritto un abbonamento o riscattato un buono. Per accedere ai dettagli del vostro profilo, cliccate sull'icona in alto a destra. Nella pagina seguente è possibile richiedere una nuova password.
No, è possibile riscattare direttamente il buono. A tal fine, accedere al proprio account cliente e riscattare il buono regalo alla voce. Il periodo di validità verrà accreditato automaticamente.
È possibile modificare facilmente l'indirizzo nel proprio conto cliente. A tale scopo, accedete al vostro conto cliente sul sito www.pinkbox.ch. Potete modificare il vostro indirizzo anche alla voce I miei dati.
È possibile che il email sia finito nella cartella spam. Se il email non viene trovato neanche lì, si prega di contattare il servizio clienti.
Saremo lieti di modificarli per voi, dato che non potete farlo da soli. Scriveteci: Servizio Clienti

2. CONSEGNA


Lo stato di consegna è visibile nel vostro conto cliente alla voce.
La Pink Box viene spedita per posta e di solito arriva entro 1-3 giorni lavorativi. Tuttavia, i tempi di consegna possono variare leggermente, quindi è possibile che il vostro amico abbia già ricevuto la Pink Box. Attendete altri 2-3 giorni, dopodiché anche la Pink Box dovrebbe essere arrivata. In caso contrario, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Tutti i prodotti sono sottoposti a un rigoroso controllo di qualità. Vi preghiamo di informarci immediatamente se c'è qualcosa che non va nella vostra consegna. Si prega di contattare il nostro servizio clienti.
La Pink Box viene spedita solo in Svizzera e nel Liechtenstein.
Se vi recate all'estero per un periodo più lungo, non dovete annullare l'abbonamento a Pink Box. Possiamo sospendere l'abbonamento per alcuni mesi, in modo che possiate ricevere nuovamente la scatola al vostro ritorno. Contattate il nostro servizio clienti e ce ne occuperemo noi.

3. PRODOTTI


Ogni mese, al prezzo di CHF 19.95*, riceverete una selezione esclusiva di cinque prodotti cosmetici e per la cura della pelle in formato originale o speciale. In più, preziosi consigli per l'applicazione e interessanti informazioni aggiuntive sui rispettivi prodotti.
*più CHF 2.95 di spese di logistica e spedizione
Per regalarvi ogni mese una sorpresa speciale, i prodotti contenuti nell'attuale Pink Box rimangono segreti fino a quando non avrete tra le mani la scatola. Ma potete farvi un'idea del contenuto delle scatole dando un'occhiata alle edizioni passate della scatola sul nostro sito web.
Naturalmente ci auguriamo che la selezione di prodotti sia di vostro gradimento. Magari potete rendere felice qualcuno con il prodotto. Ricordatevi anche di compilare il profilo di bellezza nel vostro account cliente, in modo che possiamo rispondere se possibile.
Con l'aiuto del profilo di bellezza, possiamo conoscere i vostri desideri e le vostre esigenze. Se possibile, possiamo aggiungere prodotti che corrispondono al vostro profilo di bellezza. Per creare o modificare il vostro profilo di bellezza, accedete al nostro sito web utilizzando l'icona e selezionate Profilo di bellezza nel vostro profilo cliente.
La selezione di prodotti per la Pink Box cambia mensilmente e quindi è disponibile solo la Pink Box attuale. Ma chiedere non fa male! Se desiderate davvero riordinare una Pink Box, potete contattare il nostro servizio clienti. Forse sarete fortunati e avremo ancora una scatola in magazzino.
Sul nostro sito web troverete il pulsante Negozio online per ogni prodotto. Facendo clic su questo pulsante si accede direttamente a un negozio online o a una panoramica dei negozi in cui è possibile acquistare il prodotto desiderato.
Ogni Pink Box contiene cinque prodotti selezionati. Il nostro sito web e la newsletter mensile elencano sempre tutti i prodotti inclusi nell'edizione mensile. Tuttavia, ogni cliente riceve una selezione di cinque prodotti al mese.

4. BUONI REGALO


Purtroppo non è possibile, perché le scatole vengono sempre spedite puntualmente alla fine del mese. Tuttavia, abbiamo degli ottimi cofanetti voucher che potete ordinare. Il cofanetto contiene il buono per 3, 6 o 12 mesi e 2-3 sorprese di bellezza. Questo cofanetto può essere ordinato alla voce Buoni.
I buoni regalo sono validi per 3, 6 o 12 mesi. Al termine di questo periodo, il destinatario non riceverà più una scatola. Il buono regalo non viene quindi rinnovato automaticamente. Tuttavia, il cliente può iscriversi a un abbonamento tramite lo stesso account cliente o riscattare un altro buono.
Se siete già clienti, potete inserire il codice del buono nel vostro account cliente alla voce. Il buono verrà automaticamente accreditato sul vostro conto e non riceverete alcuna fattura per il periodo corrispondente. Se siete un nuovo cliente, potete inserire il codice del buono nel modulo d'ordine nella riga Codice del buono. Potete controllare in qualsiasi momento l'accredito sul vostro conto cliente.
Se avete riscattato un buono regalo, il vostro abbonamento terminerà dopo la scadenza specificata senza che dobbiate cancellarlo. Dopo aver ricevuto l'ultima Pink Box, è possibile abbonarsi nuovamente o riscattare un altro buono regalo nel proprio conto cliente.
Controllare la cartella spam per verificare se il buono è arrivato qui. Se il buono non si trova nemmeno qui, contattate il nostro servizio clienti e vi invieremo nuovamente il buono.

5. PUNTI ROSA


È possibile raccogliere Pink Points invitando amici e valutando i prodotti della propria scatola. Non appena avrete raccolto 100 Pink Points, riceverete gratuitamente una Casetta Rosa. I Pink Points raccolti saranno accreditati immediatamente sul vostro conto cliente.
Cliccate su Invita un amico. Inserite l'indirizzo e-mail dei vostri amici e cliccate su Invita. I vostri amici riceveranno un invito via e-mail personalizzato e potranno beneficiare di un prezzo speciale di 9,95 franchi svizzeri invece di 19.95 franchi svizzeri per la loro prima Pink Box. Non appena uno dei vostri amici ordinerà una Pink Box, riceverete anche voi 25 Pink Points.
Fare clic su Vota. Qui vengono visualizzate le edizioni del cofanetto i cui prodotti possono ancora essere valutati. Fate clic sull'edizione della scatola i cui prodotti desiderate valutare. Cliccate quindi sul pulsante Vota per il rispettivo prodotto per inviare il vostro feedback. Una volta effettuato l'accesso al proprio account cliente, è possibile valutare i prodotti testati. Riceverete 2 Pink Points per ogni feedback, quindi potrete raccogliere un massimo di 10 Pink Points per scatola.
Potete controllare il saldo del vostro conto corrente nel vostro conto cliente alla voce I miei punti rosa.
Per poter riscattare una Pink Box gratuita, è necessario aver raccolto almeno 100 Pink Points. Una volta effettuato l'accesso, nel vostro conto cliente troverete la sezione I miei punti rosa, dove potrete riscattare i vostri punti rosa. I Pink Points verranno detratti dalla prossima Pink Box.
Dopo la spedizione della Pink Box, avete 6-8 settimane per testare i prodotti e fornire il vostro feedback. I Pink Points non scadono, ma in caso di disdetta si perdono irrevocabilmente tutti i punti.